Bitcoin e
investitori in Crypto

Aiutiamo i Bitcoiners e gli HNWI in Crypto a certificare la legittima provenienzadelle loro crypto valute, a depositarne i profitti in banca e a minimizzare la tassazione.
Inizia adesso

Cosa offriamo

Consulenza legale e tecnica per certificare la legittima provenienza delle cripto valute,
al fine di aprire un conto bancario per poterne depositare i profitti.

Certificazione origine fondi crypto

Con la nostra Certificazione di origine dei fondi crypto aiutiamo i crypto HNWI a dimostrare la legittima provenienza della loro ricchezza, a vendere in sicurezza i Bitcoin e le altre crypto valute su exchange regolamentati, e a depositarne i profitti su un conto bancario Private Banking in Svizzera.
Inizia adesso

Apertura di Conto Bancario

Vi aiutiamo ad aprire nuove relazioni bancarie con Private Banking svizzeri di primaria importanza e reputazione, presentandovi personalmente, accompagnandovi per il primo colloquio e aiutandovi a presentare adeguatamente la Certificazione Orgine Fondi Crypto da noi elaborata.
Inizia adesso

Cambio OTC

Vi presentiamo personalmente un OTC Exchange svizzero regolamentato e affidabile. Consegniamo e presentiamo la vostra Certificazione Origine Fondi Crypto. Se volete vi supportiamo nella negoziazione e nel processo di scambio.
Inizia adesso

Ottimizzazione Fiscale

Vi aiuteremo a capire la vostra posizione fiscale e a sviluppare la migliore strategia per ridurre il vostro carico fiscale.
Inizia adesso

Trasferimento

Spesso la migliore strategia per gli investitori in crypto è quella di trasferirsi in un paese senza tassazione delle plusvalenze, come la Svizzera. Vi consiglieremo e vi aiuteremo in tutti i passi del processo di trasferimento.
Inizia adesso

FAQ

Qui di seguito troverete le risposte alle domande più frequenti in merito ai nostri servizi per i Bitcoin e gli investitori in crypto, agli aspetti legali e finanziari.
Il mio conto bancario è stato congelato, potete aiutarmi?

Si, abbiamo eperienza in merito. In questi casi il tempo è un fattore molto importante. Deve contattarci il prima possibile.

Di quali documenti avete bisogno per certificare la legittima provenienza delle mie crypto?

Dipende dall'origine dei fondi in criptovaluta. Se ha fatto un investimento diretto, avremo bisogno di documenti bancari e della conversione da valuta fiat a crypto.Se ha gestito una mining farm, avremo bisogno dei dettagli tecnici delle apparecchiature utilizzate per ricavarne l'hash-power, e di altre prove dell'effettivo svolgimento dell'attività.Se le cryptovalute sono il frutto di un'attività di trading, avremo bisogno della documentazione disponibile sugli exchage utilizziati, come il registro dei depositi e prelievi, il registro dei trade, ecc.In generale avremo bisogno del suo CV e di un rapporto dettagliato delle attività che ha svolto. Solitamente, lavorandoci insieme, riusciamo ad ottenere la documentazione necessaria.

Devo vendere tutte le mie crypto o posso cambiarle solo in parte?

No. Sarà libero di scambiare le sue criptovalute se e quanto lo riterrà più opportuno. Consideri però che l'importo minimo richiesto per aprire un conto bancario privato è di 300'000 CHF.

Quante tasse dovrò pagare?

Dipende dalla sua residenza fiscale al momento della conversione da cryptovala a fiat. Per importi importanti può essere opportuno considerare il trasferimento della residenza in un paese senza tassazione sulle plusvalenze, per azzerare il carico fiscale.

Se non hai trovato la risposta alla tua domanda, puoi cliccare qui o prenotare una prima consulenza usando il nostro modulo di prenotazione online